Office 365

La nuova generazione delle soluzioni di comunicazione e collaborazione? È nella cloud. Microsoft Office 365offre la potenza della produttività basata su cloud ad aziende di ogni dimensione, consentendo risparmi significativi in termini di tempo, denaro e risorse preziose. Office 365 è il frutto dell’unione delle versioni cloud dei nostri più affidabili prodotti software di collaborazione, comunicazione e posta elettronica – ovvero Exchange Online, SharePoint Online e Lync Online – con la nota famiglia di prodotti per desktop Office Professional Plus. È supportato da un sistema di sicurezza estremamente affidabile e da un contratto di servizio che garantisce una continuità di attività del 99,9%.
  • Office 365 permette di connettersi in nuove modalità. Oltre a tutti i vantaggi di Microsoft Office correlati alla produttività, agli utenti viene offerta la potenza dei servizi cloud.
  • Accesso ovunque*. Office 365 consente di accedere da qualsiasi posizione a caselle di posta elettronica, documenti, contatti, calendari e unisce i servizi basati su cloud con gli strumenti di produttività utilizzati quotidianamente.
  • Office 365 si integra perfettamente con Microsoft Office e gli altri programmi già utilizzati in azienda.
  • Affidabilità e sicurezza di fascia enterprise.
  • Efficienza e controllo dell’IT. È sempre garantito l’utilizzo degli aggiornamenti più recenti di Exchange Online, SharePoint Online, Lync Online e l’ultima versione disponibile della famiglia di prodotti Office Professional Plus.
  • Una console di amministrazione di facile utilizzo consente di controllare le funzionalità, le impostazioni e la distribuzione a livello aziendale.
* L’accesso dai dispositivi mobili richiede la funzionalità WiFi o dipende dalla disponibilità di rete dell’operatore.