Licenze Microsoft

Acquistando una licenza software, o noleggiandola, ottieni il diritto di eseguire o accedere a un’applicazione software, grazie alla quale puoi lavorare meglio e più rapidamente e puoi esprimere tutto il tuo potenziale. Utilizza le risorse presenti in quest’area per conoscere meglio la consulenza che Area Informatica è in grado di gestire con i programmi Microsoft Volume Licensing!
Che cos’è una licenza softwareScopri tutto ciò che è necessario sapere sulle diverse opzioni di acquisto e di noleggio delle licenze per il software e il funzionamento dei programmi di multilicenza Microsoft Domande frequentiDai una risposta ai tuoi dubbi sulle licenze!
GlossarioVuoi sapere in cosa consistono l’accesso alle nuove versioni del software e i diritti d’uso secondari? O, ancora, cosa si intende per prodotti qualificati e gruppi? Approfitta del glossario sulle licenze che Microsoft ti mette a disposizione! Microsoft Product User Rights (PUR) Il Product User Rights (PUR) è il documento esplicativo sui diritti di utilizzo dei prodotti Microsoft all’interno dei programmi Volume Licensing.
Come acquistareIl modo più immediato e conveniente di ottenere il software Microsoft per la maggior parte delle aziende è quello di acquistarlo preinstallato insieme al PC. Se invece possiedi già l’hardware, hai una serie di opzioni: puoi comprare il software pagandolo subito o dilazionando il pagamento, oppure puoi noleggiarlo.